Libri di Serena Gaudino

Libri di Serena Gaudino

Serena Gaudino

1963, Napoli

Serena Gaudino è nata a Napoli. Ha pubblicato racconti e storie per bambini fra cui All’ombra delle due torri, con le illustrazioni di Daniele Bigliardo (Colonnese 2005). Nel 2014 ha poi pubblicato Antigone a Scampia (ed. Effigie).
Musicologa e giornalista, si occupa di musica antica e contemporanea, di letteratura per ragazzi e promozione della lettura. Oltre ad essere membro dell'Associazione Forum per il Libro, interviene sulla rivista online www.ilprimoamore.com.

 


Tutti i risultati (3)

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.