Ma lì? Visioni dal Mali e dal Burkina Faso
Un diario di viaggio compiuto tra il Mali e il Burkina Faso e raccontato con immagini e parole. La fotografia è la conseguenza di un incontro con la gente, con la vita e con la natura, come nelle storie che in quei luoghi si raccontano. Il viaggio è anche uno spazio dell'immaginazione che l'autrice ha condiviso con i bambini della scuola primaria: a questi dialoghi sono ispirati i testi, che raccontano un'esperienza umana straordinaria, la saggezza di tradizioni antiche, la bellezza, il rapporto con la natura e la vita quotidiana di luoghi lontani, in modo evocativo e divertente; mentre le immagini celebrano l'organicità fra le forme della natura e i gesti, le azioni e le creazioni delle persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it