Un libro che incanta, vi sorprenderà con curiosità e colori.
La grammatica dei fiori
Dall'arancio amaro, che dona colore ai nostri giardini, all'umile borragine, che cresce lungo i muri e ai margini di fossi e sentieri, un viaggio nell'universo floreale, per apprezzare le tonalità cromatiche e i profumi dei fiori, ma anche la loro simbologia, i significati più nascosti e gli usi alternativi, fra cui infusi, tisane e tinture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GioGrif 18 dicembre 2024Una guida poetica ed affascinante
-
Gabriele 26 maggio 2022
Un testo interessante, ricco di colori e approfondimenti, perfetto per chi ama i fiori e vuole saperne di più sulle loro specificità!
-
enri 31 marzo 2022meraviglioso tripudio di colori
è un libro meraviglioso, mentre lo sfoglierete rimarrete abbagliati dai colori. infatti ogni fiore è illustrato in maniera stilizzata ed unica. In questo libro i colori la fanno da padrone! Le descrizioni dei fiori sono veramente dettagliate, danno molte informazioni utili ed è facile comprendere come cercare il fiore di proprio interesse! Libro consigliato per amanti di fiori e amanti di grafica
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it