Un libro che incanta, vi sorprenderà con curiosità e colori.
La grammatica dei fiori
Dopo La grammatica delle spezie e La grammatica dei profumi è la volta dei fiori, con il loro variegato universo di essenze e colori. La grammatica dei fiori, come i suoi predecessori, è un libro curatissimo in ogni minimo dettaglio, a partire dai materiali e fino alla parte grafica e iconografica. I testi, curati dall’autrice e giornalista Simona Recanatini, raccontano aneddoti, citazioni, proprietà terapeutiche, curiosità legate al mondo floreale. Una splendida idea regalo, per gli altri o per se stessi, pensata per un largo pubblico di appassionati, ma anche per chi, semplicemente, è alla ricerca di un libro bello sia da leggere sia da sfogliare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GioGrif 18 dicembre 2024Una guida poetica ed affascinante
-
Gabriele 26 maggio 2022
Un testo interessante, ricco di colori e approfondimenti, perfetto per chi ama i fiori e vuole saperne di più sulle loro specificità!
-
enri 31 marzo 2022meraviglioso tripudio di colori
è un libro meraviglioso, mentre lo sfoglierete rimarrete abbagliati dai colori. infatti ogni fiore è illustrato in maniera stilizzata ed unica. In questo libro i colori la fanno da padrone! Le descrizioni dei fiori sono veramente dettagliate, danno molte informazioni utili ed è facile comprendere come cercare il fiore di proprio interesse! Libro consigliato per amanti di fiori e amanti di grafica
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows