27 mesi. Una rivoluzione possibile
Tutto quello che non è mai stato detto sui veri motivi che hanno determinato la caduta di Simone Monopoli da sindaco di Caivano. Fatti, misfatti, aneddoti e circostanze che hanno stabilito la fine di una consiliatura rivoluzionaria. In questo libro sono illustrati tutti gli effetti collaterali che la legge Bassanini ha generato nei comuni a nord di Napoli e lo strapotere conquistato dalla classe dirigenziale che ha abusato in questo modo degli strumenti di affidamento diretto e somme urgenze, alimentando un sistema clientelare che mette in ginocchio l’interesse della collettività.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it