100 scienziati che hanno fatto la storia
Le menti e le personalità più geniali che hanno rivoluzionato il nostro passato, lasciando un segno indelebile nella storia della scienza. Scopri perché Copernico ha rivoluzionato il modo di vedere il mondo, o come Franklin, Crick e Watson hanno svelato i misteri del DNA, oppure come Turing ha decifrato messaggi in codice diventando uno dei primi informatici della storia. Fra esperimenti e teorie, formule e reazioni chimiche, una raccolta completa che svela chi c’è dietro alle scoperte più sensazionali.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
Pagine:181 p., ill. , Rilegato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it