Questo è il primo libro che ho letto di King.circa vent'anni fa.I una mattina di Giugno Trisha McFarland, una bambona di nove anni con la passione per i Red Sox, e in particolare per Tom Gordon scompare nel bosco.spaventata inizia a vagare con la speranza di non morire li dentro.questo libro mi ha fatto venire l'ansia e la claustrofobia più e più volte, l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che a volte sembravo io quella che si era persa nel bosco.ne ho sentito parlare molto male e sinceramente non me lo spiego...a me a preso molto e sinceramente mi sento di consigliarlo.
La bambina che amava Tom Gordon
di Stephen King
€ 9,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il mondo aveva i denti e in qualsiasi momento ti poteva morsicare. Questo Trisha McFarland scoprì a nove anni. Alle dieci di una mattina di giugno era sul sedile posteriore della Dodge Caravan di sua madre con addosso la sua maglietta blu dei Red Sox (quella che ha 36 Gordon sulla schiena) a giocare con Mona, la sua bambola. Alle dieci e mezzo era persa nel bosco. Alle undici cercava di non essere terrorizzata, cercava di non pensare: 'Questa è una cosa seria, questa è una cosa molto seria'. Cercava di non pensare che certe volte a perdersi nel bosco ci si poteva fare anche molto male. Certe volte si moriva.
Dopo aver letto il libro La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 9,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:17/10/2014
- Pagine:320
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868362423