Ho letto questo libro in pullman in gira.devo dire che l'ho divorato, non volevo smettere mai di leggere, mi fermavo solo per la pausa bagno.Il protagonista è Paul Sheldon, un celebre scrittore.un giorno si perde durante una bufera di neve e viene sequestrato da una sua fan affetta da gravi disturbi. questa fan vuole convincerlo a tutti i costi a scrivere n altro libro della sua saga preferita e a cambiare il finale.queso libro è davvero meraviglioso, angosciante, terrificante e a tratti pauroso.credo che chi ami King non debba perderselo assolutamente e lo straconsiglio anche a chi vuole iniziare a conoscere questo autore.
Misery
di Stephen King
€ 10,35
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Paul Sheldon, un celebre scrittore, viene sequestrato in una casa isolata del Colorado da una sua fanatica ammiratrice. Affetta da gravi turbe psichiche, la donna non gli perdona di aver "eliminato" Misery, il suo personaggio preferito, e gli impone tra terribili sevizie di "resuscitarla" in un nuovo romanzo. Paul non ha scelta, pur rendendosi conto che in certi casi la salvezza può essere peggio della morte...
Dopo aver letto il libro Misery di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 10,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:21/01/2014
- Pagine:400
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868361556