La storia d'un naso
Maso è un dodicenne che fin da piccolo ha il tremendo vizio di mettersi le dita nel naso. I rimproveri della madre non hanno successo e così, - dai e dai, fruga e rifruga, - le sue narici sono adesso enormi. Quando una compagnia di saltimbanchi girovaghi giunge nel suo paese, il suo naso prodigioso non passa inosservato e, alla fine dello spettacolo, il bambino viene rapito per essere trasformato in un'attrazione da circo. Il successo è immediato, ma le sue esibizioni provocano negli spettatori reazioni molto diverse che coincidono con l'inizio delle sue funamboliche disavventure. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it