maledetti tutti coloro che si nascondono dietro al nome di Dio per truffare la povera gente a morte e che Dio vi castighi tutti compresi i politici . tutti al rogo !
Sua Santità. Le carte segrete di Benedetto XVI
di Gianluigi Nuzzi
€ 15,20
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Vaticano Spa" sbalordì tutti quando uscì per la ricchezza di documenti e testimonianze inedite che proponeva. Le finanze del Vaticano venivano finalmente scoperchiate. Ma se quel libro ricostruiva soprattutto la complicata vicenda dello Ior dopo la gestione di Marcinkus, e lo scandalo Enimont che coinvolse gran parte della classe politica degli anni Novanta, il nuovo libro arriva a raccontare il Vaticano ai giorni nostri, sempre grazie al ritrovamento di carte e documenti segreti e assolutamente inediti.
Dopo aver letto il libro Sua Santità. Le carte segrete di Benedetto XVI di Gianluigi Nuzzi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 16,00
- Editore:Chiare Lettere
- Collana:Principioattivo
- Data uscita:21/05/2012
- Pagine:326
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788861900950
Parole chiave laFeltrinelli:
benedetto xvi (j. ratzinger), cattolicesimo romano, istituzioni e organizzazioni cristiane, corruzione politica, città del Vaticano, chiesa cattolica, credito e istituti di credito, Scelti2012Saggi, chiesa cattolica romana, Dimissionipapa, corruzione, reportage e raccolte giornalistiche, religione e fede