Frammenti di arcobaleno
Questa raccolta di racconti è popolata da personaggi che si spendono affinché il mondo sia un posto migliore, dove a tutti siano concesse le medesime possibilità e dove la fratellanza, l'umiltà e la solidarietà siano gli assi cardinali dell'agire umano. In queste famiglie così coese, unite, niente può distruggere quell'amore che lega genitori e figli in un rapporto inscindibile, imperituro. Altro tema largamente presente è quello del viaggio, aspetto fondamentale dell'esistere, che arricchisce l'animo di esperienze meravigliose tramite l'incontro con l'altro, il diverso, lo sconosciuto, che può arricchirci di cultura e sapienza, insegnandoci a guardare le cose anche da un nuovo punto di vista. Un libro vero e delicato, che ci ricorda come senza emozioni e senza amore, una vita non ha alcun senso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it