Il testo raccoglie alcuni discorsi tenuti da Thich Nhat Hanh tra il ’96 e il 2000 e dedicati ai bambini, quelli veri e quelli presenti in ogni adulto. Si tratta di racconti, di meditazioni, di riflessioni che il maestro rivolge ai bambini e attraverso i quali intende trasmettere il Dharma, gli insegnamenti del Buddha e di tutti coloro che lo hanno seguito, diffondendone la preziosa eredità spirituale. Come in ogni suo testo, Thay infonde nel lettore il calore, la calma consapevolezza, la retta visione che conduce alla pace interiore, parlando il linguaggio semplice e caldo dell’amore. Da leggere senza fretta, un racconto a sera, come consigliato nella prefazione.
Discorsi ai bambini e al bambino interiore
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it