L'unico mondo che abbiamo. Impegno per l'ambiente e crescita interiore, un percorso di consapevolezza per prendersi cura del pianeta
di Thich Nhat Hanh
€ 12,35
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Unendosi al grido d'allarme lanciato dai giovani di Fridays for Future ed Extinction Rebellion, Thich Nhat Hanh traccia una visione cruda e drammatica del futuro del nostro Pianeta, senza però fermarsi alla sterile denuncia dello stato delle cose. Anzi, questo libro è un appello accorato e ricco di speranze, dove l'autore offre una chiara visione della via da percorrere per uscire dalla grave crisi culturale e ambientale che investe tutta la Terra: impegnarsi attivamente e in prima persona è la chiave per la sopravvivenza collettiva e individuale. Questo libro ha una grande visione d'insieme, che unisce ambientalismo e crescita interiore. «Solo combinando salvaguardia dell'ambiente e pratica spirituale» suggerisce il grande maestro zen «sarà possibile trovare gli strumenti per una trasformazione profonda del nostro stile di vita e insieme dell'attuale modello culturale ed economico».
Dopo aver letto il libro L'unico mondo che abbiamo. Impegno per l'ambiente e crescita interiore, un percorso di consapevolezza per prendersi cura del pianeta di Thich Nhat Hanh ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 13,00
- Editore:Terra Nuova Edizioni
- Collana:Ricerca interiore
- Data uscita:04/11/2020
- Pagine:196
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Diana Pelech
- EAN:9788866816003
Parole chiave laFeltrinelli:
buddismo zen, ideologia e pensiero ambientalista, conservazione dell’ambiente