Vuoti
Una prima sezione dominata dalle poesie, crude e arrabbiate, contro la guerra in Iraq. Seguono poesie di ricordi personali, che diventano anche rappresentazioni dei mutamenti storici, culturali e psicologici degli ultimi decenni. Infine una selezione delle opere teatrali in versi, dove il gioco con la tradizione greca e latina (che Harrison ben conosce) produce un cortocircuito fra antico e contemporaneo dagli esiti molto postmoderni, e un profondo rinnovamento dei significati del mito. Come sempre in Harrison, comico e tragico vanno a braccetto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it