Alfio Filippi: Tutti i Prodotti
-
Atlante multimediale della Bibbia. Sussidio per alunni e insegnanti
15,00 € -
Ma Dio è diverso. Le domande del venerdì santo
-5% 12,50 € 11,88 € -
Temi biblici. Vol. 7: La lettera di Giacomo. «Allo specchio della Parola»
-25% 11,00 € 8,25 € -
Temi biblici. Vol. 5: Sansone, racconto e storia. Letture di Giudici 13-16
-25% 11,50 € 8,62 € -
Temi biblici. Vol. 10: La «terra che io ti indicherò». Teologia e storia della terra promessa
-25% 18,00 € 13,50 € -
I personaggi del Vangelo di Giovanni. Specchio per una cristologia narrativa
-5% 23,00 € 21,85 € -
Commentario del Nuovo Testamento. Ediz. integrale
-5% 88,90 € 84,46 € -
Trasmettere un Vangelo di libertà. Nuova ediz.
-5% 18,00 € 17,10 € -
Seguendo le orme... della Dei verbum. Bibbia, teologia e pratiche di lettura
-5% 17,50 € 16,62 € -
Il Vangelo di Marco
17,00 € -
Come è nata la Bibbia. Introduzione all'Antico e al Nuovo Testamento
-5% 18,50 € 17,58 € -
Il cristianesimo come stile. Un modo di fare teologia nella postmodernità. Vol. 2
-5% 47,00 € 44,65 € -
Come liberarsi dal senso di colpa
-5% 12,00 € 11,40 € -
La ricerca delle parole. Corpo, scrittura e messaggio evangelico
-5% 6,50 € 6,18 € -
I sette pilastri della felicità
-5% 17,00 € 16,15 € -
Interpretare il Vaticano II. Storia di un dibattito
15,50 € -
Paolo l'ebreo
-5% 16,50 € 15,68 € -
Venite e vedrete. Commento al Vangelo di Giovanni
-5% 29,00 € 27,55 € -
Introduzione all'Antico Testamento
-5% 17,00 € 16,15 € -
Gli anonimi del Vangelo. Personaggi minori nei racconti dei sinottici
-5% 9,80 € 9,31 € -
La prima evangelizzazione nella Chiesa delle origini
-5% 24,00 € 22,80 € -
Dalle parole di Gesù alla Bibbia. Gli anni decisivi del cristianesimo (100-250)
-5% 22,50 € 21,38 € -
Temi biblici. Vol. 8: Quattro password per i Vangeli. Risurrezione, Chiesa, Scritture, Gesù di Nazaret
-5% 11,00 € 10,45 € -
Trasmettere un Vangelo di libertà
-5% 17,50 € 16,62 € -
Il Magnificat. Una preghiera di lode
-5% 5,50 € 5,22 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.