C. Faralli: Tutti i Prodotti
-
Le nuove frontiere della giustizia. Disabilità, nazionalità, appartenenza di specie
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Il diritto come profezia. Il realismo americano: antologia di scritti
Venditore: Infinito ()33,00 € -
La democrazia in Grecia
Venditore: Feltrinelli-5% 14,46 € 13,74 € -
Storia della filofia del diritto. Vol. 3: Ottocento e Novecento.
Venditore: Feltrinelli-5% 34,00 € 32,30 € -
Eguaglianza, donne e diritto
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Nuove maternità. Riflessioni bioetiche al femminile
Venditore: Feltrinelli-5% 21,00 € 19,95 € -
Strumenti, diritti, regole e nuove relazioni di cura. Il paziente europeo protagonista nell'eHealth
Venditore: Feltrinelli-5% 39,00 € 37,05 € -
Law and politics between nature and history
Venditore: Feltrinelli ()-5% 79,00 € 75,05 € -
Questioni di fine vita. Riflessioni bioetiche al femminile
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2008Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 25,00 € 23,75 € -
Il diritto tra testo e immagine. Rappresentazione ed evoluzione delle fonti
Venditore: Feltrinelli ()-5% 38,00 € 36,10 € -
La storia come esperienza giuridica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
L'etnologia giuridica di Giuseppe Mazzarella (1868-1958). Antologia di scritti
Venditore: Feltrinelli-5% 9,81 € 9,32 € -
La legge della ragione
Venditore: Feltrinelli-5% 18,08 € 17,18 € -
Laws and rights. Proceeding of the International congress of sociology of law for the 9/th centenary of the University of Bologna (1988). Vol. 2
Venditore: Feltrinelli-5% 61,97 € 58,87 € -
Stregoneria: confessioni e accuse
Venditore: Libreria Fernandez45,00 € -
Arte e limite. La misura del diritto. Atti del 3° Convegno nazionale della Società Italiana di diritto e letteratura
Venditore: Libreria Europa21,00 € -
Diritto e letteratura. Prospettive di ricerca
Venditore: Nocilli distribuzione libri21,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.