G. Rizzo: Tutti i Prodotti
-
L'indole dei sufi. Il compendio delle regole di condotta
-5% 11,00 € 10,45 € -
Trattato sul destino
-5% 10,00 € 9,50 € -
Una brillante confutazione della divinità di Gesù sulla base del testo del Vangelo
-5% 10,00 € 9,50 € -
La cura delle malattie dei soldati. Il XXII «fen» del libro III del «Canone della medicina»
-5% 12,00 € 11,40 € -
Tutto il teatro
-5% 24,00 € 22,80 € -
L' identità nazionale nella cultura letteraria italiana. Atti del 3º Congresso nazionale dell'ADI (Lecce-Otranto, 20-22 settembre 1999). Vol. 1
-5% 46,50 € 44,18 € -
Opere. Vol. 4/1
-30% 30,00 € 21,00 € -
Fenoglio a Lecce. Atti dell'incontro di studio su Beppe Fenoglio (Lecce, 25-26 novembre 1983)
48,45 € -
Leo. Una storia di fantasmi
16,50 € -
Le buone regole della compagnia
-5% 9,00 € 8,55 € -
Antico ricettario medievale. A tavola con i fiorentini del Trecento
-5% 8,90 € 8,46 € -
Le sante Sufi
-5% 9,00 € 8,55 € -
Certificazione energetica e verifica ambientale degli edifici
-5% 40,00 € 38,00 € -
Le guerre di Parnaso
-50% 13,00 € 6,50 € -
Antico ricettario medievale. A tavola con i fiorentini del Trecento
-5% 14,90 € 14,16 € -
Ogni giorno ama vivi vola
-5% 4,90 € 4,66 € -
Il libro dei morti. Sparagmos. Testo inglese a fronte
-5% 10,33 € 9,81 € -
L' identità nazionale nella cultura letteraria italiana. Atti del 3º Congresso nazionale dell'ADI (Lecce-Otranto, 20-22 settembre 1999). Vol. 2
-5% 31,00 € 29,45 € -
Francesco Antonio Astore: l'intellettuale e il patriota
-5% 26,00 € 24,70 € -
L' identità nazionale. Miti e paradigmi storiografici e ottocenteschi
-5% 20,00 € 19,00 € -
Epistole eroiche
-5% 25,00 € 23,75 € -
Opere
-5% 28,50 € 27,08 € -
Sul romanzo secentesco. Atti dell'Incontro di studio di Lecce (29 novembre 1985)
-5% 15,50 € 14,72 € -
Le inaspettate conseguenze del sovraccarico di ferro
-5% 17,00 € 16,15 € -
Aferesi terapeutica. Atti del 6° Congresso nazionale (Tirrenia, 11-12 aprile, 2008)
-5% 21,00 € 19,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.