Simone Aliprandi: Tutti i Prodotti
-
Il design nell'era della creatività artificiale. Nuove sfide per la progettazione e la didattica
-5% 20,00 € 19,00 € -
Software licensing & data governance. Tutelare e gestire le creazioni tecnologiche
-5% 19,90 € 18,90 € -
Cognitive design. L'interazione uomo macchina nella progettazione e nei processi industriali
-5% 18,00 € 17,10 € -
Creative commons: manuale operativo. Guida all'uso delle licenze e degli altri strumenti cc
8,00 € -
L'autore artificiale. Creatività e proprietà intellettuale nell'era dell'AI
18,00 € -
The artificial author. Creativity and intellectual property in the AI era
-5% 28,00 € 26,60 € -
Fare open access. La libera diffusione del sapere scientifico nell'era digitale
-5% 14,00 € 13,30 € -
Cronache dalla radura. Riflessioni ed esperienze sulla complessità delle relazioni di coppia
-5% 14,90 € 14,16 € -
Siae: funzionamento e malfunzionamenti. La gestione collettiva del diritto d'autore in Italia
-5% 14,00 € 13,30 € -
Pillole di diritto per creativi e musicisti. 100 e più risposte su copyright, licenze, marchi e SIAE
7,50 € -
Capire il copyright. Percorso guidato nel diritto d'autore
15,00 € -
L'autore artificiale. Creatività e proprietà intellettuale nell'era dell'AI. Vol. 2
22,28 € -
Creative commons: a user guide. A complete manual with a theoretical introduction and practical suggestions
13,00 € -
Apriti standard! Interoperabilità e formati aperti per l'innovazione tecnologica
-5% 13,00 € 12,35 € -
Teoria e pratica del Copyleft. Guida all'uso delle licenze opencontent
-5% 12,00 € 11,40 € -
Creative commons. Guía de usuario. Un manual completo de teoria y sugerencias practicas
-5% 13,00 € 12,35 € -
Postcards from italian museums. Selected masterpieces of the Italian cultural heritage
-5% 71,00 € 67,45 € -
La battaglia per l'Open. Come l'Open ha vinto, ma non sembra una vittoria
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.