Descrizione
Il volume decimo è il primo che apre la nuova edizione del celebre Trattato di diritto processuale civile. La nuova edizione del trattato, completamente rinnovata rispetto alla precedente, vedrà molti volumi, ciascuno dei quali affronta una fase specifica del processo, analizzando tutti gli istituti contenuti nel codice di procedura civile. Il volume 10, nello specifico, affronta il procedimento di ingiunzione, il procedimento per convalida di sfratto ed i procedimenti possessori.
Dopo aver letto il libro Trattato di diritto processuale civile. Vol. 10: Le tutele sommarie. I procedimenti per decreto ingiuntivo e per convalida di sfratto. I procedimenti possessori di Giovanni Arieta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereDiritto e giurisprudenza
- Editore:Cedam
- Data uscita:01/11/2010
- Pagine:XX-604
- Lingua:Italiano
- EAN:9788813300418
Parole chiave laFeltrinelli:
processo civile, diritto processuale civile, Testi professionali, procedimenti cautelari, procedura civile e risoluzione dei contenziosi