La nonna sul filo

La nonna sul filo

di Uri Orlev

 

Descrizione

Un giorno arriva in citta una nonna molto speciale, che con aghi e lana realizza casa, giardino e steccato, diversi dal normale ma molto belli. Nonnita, sentendosi sola, intreccia anche due nipotini di lana, sono bambini speciali e molto vivaci e Nonnita vorrebbe che andassero a scuola. Nel paese pero nessuno li vuole. Non riuscendo a raggiungere il suo scopo, la nonna riavvolge la matassa e si dirige verso altri luoghi, dove, di certo, la gente sapra apprezzare il suo mondo di lana.

Quarta di copertina

Con un bastone e un borsone profondo. Aghi da maglia e un gomitolo tondo. Nonnita venne un bel giorno in citta... Che cosa succede se un bel giorno la nonnasi inventa un casa di maglia, un giardino di maglia e due nipotini di maglia?

Dopo aver letto il libro La nonna sul filo di Uri Orlev ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Uri Orlev
Uri Orlev, nato a Varsavia nel 1931, è una delle voci più autorevoli e apprezzate della lettura per ragazzi israeliana e internazionale. Ha vinto innumerevoli premi tra cui il prestigioso Hans Christian Andersen. Feltrinelli ha pubblicato Il nonno che aggiustava i sogni (2014). Questo romanzo, tradotto nel mondo in numerose lingue, è già stato proposto da Feltrinelli nella collana “Sbuk” (2000), con il titolo L’aggiustasogni.

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Uri Orlev

Visualizza tutti i prodotti