L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Oggi volevo presentarvi questo libro "Mortina" di Barbara Cantini, edito da Mondadori. Mortina è una bambina che desidererebbe tanto essere come tutti gli altri bambini, poter giocare con loro, poter andare a scuola ma purtroppo lei è una piccola zombie che vive a Villa decadente insieme alla sua zia dipartita e al suo cane Mesto. Spia di nascosto gli altri bambini proprio perché vorrebbe conoscerli ma quale migliore occasione se non la notte di Halloween per riuscire a fare nuove amicizie, quando anche tutti gli altri bambini sono vestiti esattamente da piccoli mostri? È una storia che ci farà ridere ed è una storia in realtà anche molto istruttiva perché parla di amicizia, di diverso e di accettazione del diverso, quindi di inclusione. È una storia adatta per bambini dai 5 anni in su per una lettura autonoma; ci sono tantissime illustrazioni molto belle e ricche di dettagli che vi faranno innamorare, sia i bambini che i genitori. Grazie e buona lettura!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro divertente ed ideale anche per il periodo di Halloween
Ho acquistato questo libro per mia figlia di 6 anni, appassionata di mostri (non paurosi). Entrambe l'abbiamo amato. La storia è divertente, la protagonista simpatica, le immagini bellissime. Ovviamente abbiamo comprato anche i libri successivi.
Un simpaticissimo libro per bambini. La protagonista è una piccola zombie che si sente sola e vuole fare amicizia con bambini vivi... a mio figlio ha fatto tanto ridere. Belle la morale finale e le illustrazioni "mostruose" :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore