Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati - Paolo Rossi - copertina
Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati - Paolo Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati - Paolo Rossi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Oggi anche l'ambiente "famigliare" delle PMI non basta più, perché bisogna contrastare la tendenza, soprattutto dei giovani, a considerare il lavoro sempre meno centrale rispetto ai tanti altri interessi. Per restare competitivi occorre eliminare tutti gli errori, sprechi, ritardi e incidenti che vengono attribuiti alla fatalità. Ma per riuscirci sono necessari collaboratori che mettano più testa nel lavoro. In fabbrica e negli uffici serve un po' più di entusiasmo. Nel libro viene presentato un sistema operativo per coinvolgere di più i collaboratori, per far sentire gli operai e gli impiegati importanti e renderli fieri del proprio lavoro. Il sistema operativo descritto serve a rendere più divertente e stimolante l'ambiente di lavoro, per cui il libro è per tutti: imprenditori, direttori generali, direttori operazioni, direttori di produzione, direttori della qualità, direttori del personale, responsabili della formazione, capi reparto e capi ufficio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
14 giugno 2006
Libro tecnico professionale
112 p., Brossura
9788846479006
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore