Il mercenario. Vol. 1: Il popolo del fuoco sacro
Un antico mistero circonda le montagne dell'Himalaya. Ci sono leggende che affascinano, altre che provocano timori e brividi, e altre ancora che stuzzicano la fantasia. Non c'è niente di scritto, tutte sono state tramandate di bocca in bocca. Lo Yeti, la Valle dell'Eterna Giovinezza o il Monastero della Conoscenza Universale sono solo alcune delle leggende giunte sino a noi. Esiste anche un mito, probabilmente il meno noto, che rievoca un mondo che sparì senza lasciare traccia, una vallata nascosta e coperta da nubi in cui visse la sua avventura un Don Chisciotte senza nome, un guerriero conosciuto semplicemente come "Il Mercenario".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it