Magnifico, non c'è altro modo per descriverlo. La Noble sa affascinare sin dalle prime righe. Dedicato a tutte le Donne che vogliono "risvegliarsi", a tutte quelle in cerca di ste stesse. L'autrice propone un viaggio nella storia della Donna, dei suoi poteri sciamanici, naturali e intuitivi, con riscontri reali. Descrive come essa abbia perso tali poteri e del perchè, oggi, è così difficile raggiungere un equilibrio Donna/se stessa/società. Riflessiva la descrizione dei viaggi astrali e di come sia possibile, con semplici metodi ai quali tutte possiamo dedicarci, riuscire a riscoprire il proprio io, le capacità sopite e i desideri repressi. Consigliatissimo.
L'autrice intende rivolgersi a tutte le donne per risvegliare in loro quel potere dimenticato che l'arcaica Grande Madre, la Madre Terra, aveva infuso nell'essere femminile. Il potere di creare la vita, di guarire dai mali, di allontanare la morte. Un potere legato al corpo, alla terra, al ciclo della luna. È proprio nell'elemento fisico e nel ciclo biologico infatti che, secondo l'autrice, si fonda la superiorità femminile. Vicki Noble ha seguito personalmente la via di guarigione sciamanica e in questo libro illustra la sua esperienza con particolare attenzione alla sfera sessuale, alla maternità, all'educazione dei figli, al lavoro.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL RISVEGLIO DELLA DEA - Noble Vicki - TEA, Saggistica TEA, - 2006
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it