Inventarsi un'impresa. Come ripartire da se stessi e mettersi in proprio
Per avviare un'attività, sia che si scelga per vocazione sia che lo si faccia per affrontare l'emergenza, servono idee, risorse, relazioni, competenze, opportunità. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare degli impegni burocratici, delle pratiche da sbrigare, delle barriere psicologiche da superare. In questo libro tutte le risposte alla cascata di dubbi e interrogativi che assalgono chi decide di "mettersi in proprio". Come finanziarsi; in che modo tagliare e cucire su di sé una propria impresa; con quali strumenti operativi muoversi nella giungla degli uffici e delle registrazioni. Come sciogliere quel nodo psicologico che intrappola e soffoca le spinte al cambiamento per "lanciarsi" con coraggio e realizzare una nuova idea. Come ricominciare da se stessi e non smettere di sognare.
Venditore:
Informazioni:
Inventarsi un'impresa. Come ripartire da se stessi e mettersi in proprio Gila, Paolo and Frugis, Vito
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:16 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it