Una grande e divertente famiglia, in cui emergono le figure di due genitori che si prodicano per crescere i propri figli in salute, con pensieri onesti, e tanto amore per gli altri......
Descrizione
Una grande e divertente famiglia in cui emergono le figure di due genitori che si prodigano per crescere i figli in salute con pensieri onesti, con considerazione e amore per gli altri. Vecchi banchi di legno delle elementari, poi delle medie, del liceo e, superata la maturità, nelle aule dell'università. E poi ci sono le ore di studio, gli amici, le gite, i primi amori, le feste, la prima macchina. Le vicende si intrecciano e si congiungono insieme alle speranze del futuro. Prefazione di Nicla Morletti.
Dopo aver letto il libro La nostra gioventù di Vittorio Casali ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 15,00
- Editore:Bastogi
- Collana:Il canapo
- Data uscita:28/07/2008
- Pagine:152
- Lingua:Italiano
- EAN:9788862730846