Piccoli miracoli
Zii improbabili e dalle mille risorse. Cugini esperti nelle Arti della Strada. Misteriosi personaggi dalle origini incerte ma cruciali per le vite degli abitanti del quartiere. Amori e vincoli famigliari trasformati in prigioni da eventi imprevedibili. Vera e propria elegia di un milieu ebraico identificato con l'infanzia e un tempo in cui il cuore degli uomini era più aperto alla meraviglia e agli aspetti inspiegabili della vita, "Piccoli miracoli" conferma la voce unica di Will Eisner, maestro della moderna narrazione a fumetti. Con padronanza assoluta del disegno e un'evocativa gouache dalle atmosfere soffuse e malinconiche, Eisner indica al lettore gli insoliti percorsi attraverso i quali caso e coincidenze modellano la vita di tutti i giorni secondo modalità imperscrutabili che - col senno di poi - chiamiamo "miracoli".
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it