I suoi sonetti hanno ispirato moltissime opere, poesie, libri e film, di tutte le epoche successive alla sua. Shakespeare era davvero un genio. Quest'edizione è economica ma anche estremamente conviniente dal punto di vista qualitativa. La consiglio davvero a tutti e spero di leggerla per bene. Ora mi limito a spulciare qualche poesia ogni tanto, anche perché c'è molto da riflettere, per fortuna. Consigliatissima.
Sonetti
di William Shakespeare
€ 8,55
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Definiti la chiave con la quale Shakespeare era in grado di aprire qualsiasi cuore, i Sonetti presentano un lato inedito e affascinante del grande drammaturgo. Studiate a lungo dai critici alla ricerca di indizi sulla vita privata di un autore per molti versi ancora misterioso, queste poesie introducono anche personaggi straordinari come la fatale "Dark Lady" o l'odiato poeta rivale.
Dopo aver letto il libro Sonetti di William Shakespeare ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Conosci l'autore
Video
Dettagli
- GenerePoesia
- Listino:€ 9,00
- Editore:Feltrinelli
- Collana:Universale economica i classici
- Data uscita:05/06/2013
- Pagine:224
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788807900464