Scrittura scorrevole, le pagine scivolano via facilmente. Interessante
Follia profonda
Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell'auto... Lo psichiatra Jan Forstner è l'oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All'inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner comincia a temere di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è lui, Jan, per sempre...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:15
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anto mightbe 02 gennaio 2025Lettura senza pensieri
-
Crestor 30 dicembre 2024Nel segno del thriller
L'autore è bravo come sempre a creare una grande suspence, invogliando a continuare la lettura. Libro finito in due giorni, con alcuni momenti di pura tensione e altri passaggi un po' stereotipati. Una lettura leggera, sul genere della sceneggiatura più che della narrazione letteraria, che aiuta a svagarsi per qualche ora.
-
Sarah 30 dicembre 2024Autore molto interessante
Ho iniziato con il suo primo libro “la psichiatra” e consiglio di iniziare proprio da lì! Apprezzati tutti i suoi titoli forse un po’ meno i due più recenti !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it