La storia di Diva e Pulce
Chi ha detto che cane e gatto non possono essere amici? Da una straordinaria coppia di autori bestseller, una storia di coraggio, amicizia e superamento delle proprie paure.
«Con un messaggio di fondo che spinge ad affrontare le proprie paure e ad aprirsi per conoscere nuovi mondi, i piccoli lettori troveranno molti motivi per amare Diva e Pulce» – School Library Journal
«Humor e sincerità zampettano in questo libro, invitando all’esplorazione, al coraggio e all’amicizia. Siete avvisati: potreste sorridere troppo durante la lettura» – Booklist
Diva è una cagnolina piccola ma coraggiosa. Pulce è un grosso gatto randagio, curioso e sveglio. Da che si ricordi, Diva ha vissuto sempre al numero 11 di Avenue La Play, a Parigi. Da che si ricordi, anche Pulce ha sempre vissuto a Parigi, ma senza un indirizzo fisso. Un giorno Pulce si ritrova per caso davanti al cortile di Diva, e lì nasce un’inaspettata e speciale amicizia. Insieme, Diva e Pulce esplorano e condividono i loro mondi così lontani, imparano tante cose nuove e crescono insieme, come solo i veri amici possono fare. Con tante illustrazioni a colori, perfetta per i primi lettori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it