Golconda jazz club
È quasi mezzanotte al Golconda jazz club. Una tromba inizia a suonare "My Fanny Valentine", prima del dodicesimo rintocco. Se Diego non fosse sicuro di essere appena entrato e di fronte al primo bicchiere, penserebbe di essere sbronzo perché quello che sputa fiato nella tromba sembra davvero Chet Baker. Finalmente l'ultimo rintocco della campana, il dodicesimo, arriva. E con il suono arriva la voce di lei che come un'ombra esce da dietro al palco. Nessuno pare ascoltarla e a nessuno interessa, ma Diego è completamente rapito da quella voce e quella musica che lentamente fanno sparire quasi tutto il resto. Lei si avvicina a lui e gli sussurra qualcosa nell'orecchio. Lo prende per mano portandolo dietro al locale sotto al chiaroscuro del lampione. Una luna gigantesca fa capolino sui tetti nel vicolo fuori dal locale mentre lei inizia a baciarlo e a spogliarsi pian piano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it