Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi - Maria Beatrice Alonzi - copertina
Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi - Maria Beatrice Alonzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 78 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,55 €
13,55 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ti sei mai svegliato guardando il soffitto e pensando come sono arrivato fino a qui? Se la riposta è sì, questo è il libro che fa per te. Dandoti un diverso punto di vista su tutto ciò che ti accade e su come affrontarlo, scavando tra le macerie o i cocci e ricostruendo pezzo per pezzo come raggiungere la felicità, i propri obiettivi, sogni, desideri, senza più avvertire il peso del passato o del senso di colpa, senza più farsi limitare da ciò che iterativamente accade nella nostra mente, anche navigando in acque burrascose.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

162 p.
9791220351997

Valutazioni e recensioni

  • acupofcode
    Un aiuto vero

    Se leggi questa recensione, puoi fidarti. E' un bellissimo libro. Bea ha il dono di saper dire le parole giuste nel modo giusto. Sa arrivare dritta al punto. Merita davvero di essere letto, più e più anche :)

Conosci l'autore

Foto di Maria Beatrice Alonzi

Maria Beatrice Alonzi

1983, Roma

Maria Beatrice Alonzi è una growth hacker, ovvero il suo compito è far crescere le persone e le aziende, mettendole entrambe nelle condizioni i di raggiungere i loro obiettivi. Formatasi professionalmente tra Milano e Roma, dopo la Laurea torna nella capitale. Ha un Master in Tecniche e Metodi di Analisi Comportamentale ma si è costruita una carriera su due filoni: uno creativo (Digital Artist, attrice, regista) e uno di marketing strategico, sia classico che online. Ha autopubblicato Il Libricino della Felicità, che è diventato un best seller, e ha scritto: Non voglio più piacere a tutti. Trova il coraggio di amare chi sei e vivere la vita che vuoi (Vallardi 2021); Noi, parola di tre lettere (Salani 2022), Tu non sei i tuoi genitori (Sperling...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore