Se leggi questa recensione, puoi fidarti. E' un bellissimo libro. Bea ha il dono di saper dire le parole giuste nel modo giusto. Sa arrivare dritta al punto. Merita davvero di essere letto, più e più anche :)
Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi
Ti sei mai svegliato guardando il soffitto e pensando come sono arrivato fino a qui? Se la riposta è sì, questo è il libro che fa per te. Dandoti un diverso punto di vista su tutto ciò che ti accade e su come affrontarlo, scavando tra le macerie o i cocci e ricostruendo pezzo per pezzo come raggiungere la felicità, i propri obiettivi, sogni, desideri, senza più avvertire il peso del passato o del senso di colpa, senza più farsi limitare da ciò che iterativamente accade nella nostra mente, anche navigando in acque burrascose.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 agosto 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
acupofcode 02 gennaio 2022Un aiuto vero
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it