È di Cocteau? Non è di Cocteau? È comunque Cocteau che presenta il libro bianco" degli amori particolari, un testo anonimo di affascinante e indiscutibile ricchezza poetica" (dal primo piatto della sovraccoperta). I ed. italiana: dicembre 1968 (I ed.: "Le Livre Blanc", Paris 1928). Traduzione: Alfredo Pitasi. Collana "non regolari", vol. 3. Indice: Prefazione; Jean Cocteau - "Il Libro Bianco" - Testi erotici inediti - Note ai testi. VIII piccolo/ 96/ bross./ sovraccoperta patinata con grafica in b/n e con illustrazione in magenta/indaco/n. Illustrazioni in nero f.t.. Allegata la scheda editoriale della collana. Stato buono (lieve usura della sovraccoperta - sovraccoperta e pagine brunite). Indice: Prefazione; Jean Cocteau - Il libro bianco; Anonimo - Cocteau e "Il libro bianco"; Luigi Varlini. prima edizione . 96. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it