Un libro da colorare per i pigri. Ediz. italiana e inglese
Spesso si dà per scontato che a tutti i bambini piaccia colorare. Harriet Russell, pensando anche a se stessa, ha realizzato un libro disegnato completamente in bianco e nero, dedicato a tutti quelli che sono pigri e fanno fatica a dipingere. I disegni accattivanti di Harriet, che ormai i lettori conoscono e amano, creano situazioni ironiche e spiritose, animali e oggetti inventati e reinventati, e al contempo ci fanno vedere la bellezza di un mondo solo apparentemente senza colori. Per i pigri, bambini o adulti che siano, ma non di immaginazione. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it