Il libro dei ventiquattro filosofi
Enigmatico testo medievale, immagina ventiquattro antichi sapienti riuniti in un sacro convegno. Risolti tutti i problemi, rimane la questione fondamentale: che cos'è Dio? Essi decidono di prendere tempo, riflettere e poi riunirsi ancora, per trovare insieme una risposta conclusiva. A questo breve prologo fanno seguito ventiquattro sentenze su Dio, concise e folgoranti, e un breve commento che hanno fatto a lungo discutere gli storici del pensiero religioso e filosofico.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it