Rara opera di fine '800 con illustrazioni di Aleardo Villa. I piatti della coperta, ingialliti e fioriti dal tempo con macchioline marroni (in particolare al piatto posteriore) e firma d'appartenenza a penna nera al piatto anteriore, risultano inserto sciolto così come le prime 24 pagine -non ci sono fogli mancanti-. Pagine brunite e sporadicamente fiorite dai bordi a barbe lievemente cotti e logorati dal tempo -non recanti problema alcuno alla lettura-. Etichetta di libreria al frontespizio e scritte a matita allo stesso ed all'occhiello (dedica). È consigliata la rilegatura. Numero pagine 401.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1898
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it