Il libro dei vini 2007. Conoscere e scegliere il vino - Hugh Johnson - copertina
Il libro dei vini 2007. Conoscere e scegliere il vino - Hugh Johnson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro dei vini 2007. Conoscere e scegliere il vino
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il libro dei vini 2007" dà una panoramica mondiale dei vitigni, delle regioni vitivinicole, dei vini, dei coltivatori più noti e delle tendenze del mercato. Ancora più ricca di informazioni sulle annate, che vi aiuteranno a scegliere sia il vino da bere a tavola tutti i giorni, sia la bottiglia d'annata di pregio da far maturare in cantina. Inoltre, nuove cartine geografiche e preziosi consigli su dove acquistare e bere il vino quando siete in viaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
369 p., ill. , Rilegato
9788870119961
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it