Il libro del futuro. Come vivremo nel XXI secolo? - Andreas Eschbach - copertina
Il libro del futuro. Come vivremo nel XXI secolo? - Andreas Eschbach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro del futuro. Come vivremo nel XXI secolo?
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dove sta andando il nostro pianeta? Partendo da questa domanda, lo scrittore di fantascienza Andreas Eschbach apre uno scenario giocoso e appassionante sul futuro dell'umanità, mescolando tematiche attuali ed eterogenee: dagli effetti della fusione dell'atomo a quelli della globalizzazione, dalla formulazione di previsioni sui mutamenti climatici alla comparazione delle fonti energetiche mondiali, dalle analisi di politica internazionale alle ipotesi sull'evoluzione del pensiero e della scienza. Dopo aver preso le distanze dai falsi profeti che spopolano soprattutto su Internet, Eschbach costruisce e argomenta ipotesi, si interroga sulla percezione che l'umanità ha di sé e del proprio futuro, capovolge luoghi comuni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il libro del futuro. Come vivremo nel XXI secolo?

Dettagli

2005
244 p., Brossura
9788881126460
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail