Il libro dell'iPod. I modelli, le funzioni di base e quelle avanzate, gli accessori, iTunes e iTunes store
È innegabile: con l'introduzione dell'iPod e di iTunes Store, Apple ha rivoluzionato il mondo della musica. Ora, dopo 6 anni di vendite e di successi da record, Apple ha annunciato il più vasto rinnovamento della linea iPod di tutti i tempi con iPod shuffle in cinque nuovi colori, iPod classic con capacità di archiviazione fino a 160 GB, il nuovo iPod nano con riproduzione video e soprattutto l'iPod touch con l'interfaccia che permette agli utenti di cercare e godersi tutta la propria collezione di musica con il semplice tocco di un dito. Scott Kelby, con il consueto stile concreto e privo di tecnicismi, fornisce una guida sicura alla scoperta delle caratteristiche più utili e divertenti del dispositivo e costituisce una miniera inesauribile di informazioni su questo straordinario strumento. Al lettore vengono fornite istruzioni dettagliate per gestire la musica sia con il PC sia con il Mac, sincronizzare le playlist, masterizzare CD musicali, scaricare e guardare video e podcast. Oltre a questo, l'autore fornisce, come d'abitudine, una serie di trucchi e consigli che solo un utilizzo intensivo e prolungato dell'iPod consentirebbe a un utente medio di scoprire. Ogni pagina, illustrata da foto a colori, presenta un singolo argomento in modo da rendere al lettore più semplice e immediata la ricerca delle varie funzionalità e impostazioni utili per cominciare da subito a divertirsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it