Il libro della cortesia. L'arte di vivere in pace con gli altri e con se stessi
Vivere con gli altri è la più difficile e meravigliosa delle arti. Ma per eccellere in quest'arte è necessario trattare il prossimo con cortesia. Cortesia che richiede attenzione, considerazione e rispetto per gli altri oltre che per se stessi. Così come esistono persone dotate di delicatezza d'animo, vi sono individui totalmente privi di sensibilità nei confronti dei loro simili, di cui feriscono senza remore i sentimenti. Se diventiamo consapevoli dei nostri difetti, possiamo capire e perdonare più facilmente gli errori altrui, poiché, nonostante le differenze, in tutti gli uomini esiste la stessa umanità, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it