Libro Il libro della musica
Libro Il libro della musica
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro della musica
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. IX-345 con 44 tav. f.t. e acune ill. xilografate f.t. leg. in tela edit. allentata con tracce del tempo e leggere macchie d'umido sui margini inferiori delle pagine e dei piatti con scolorimento parziale sulla tela. Le voci e gli strumenti, la musica popolare, l'arte musicale nell'antico e nel medioevo, il canto liturgico, la musica strumentale, da camera e da concerto, l'opera, ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IX-345 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460421961
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it