Il libro della sfiga. Se domandi risponde
Quando una serie di coincidenze negative sconvolgono la nostra vita quotidiana, ci sentiamo vittime impotenti della sfortuna e finiamo col credere che nulla si può fare contro gli eventi infausti che hanno deciso di abbattersi su di noi. Invece, la nostra capacità di reagire, la nostra fiducia nell'esistenza e un sano ottimismo possono farci uscire da qualunque situazione stagnante e farci superare qualsiasi ostacolo. Per sostenere la nostra buona volontà e incoraggiarci a vincere la rassegnazione, sono state formulate quasi duecento risposte che possono indicarci la via da intraprendere per dare una svolta positiva al nostro immediato futuro.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Armenia - anno 2004 - in COPERTINA RIGIDA ILLUSTRATA. Copertina con lievi aloni causati dalla polvere ma molto ben conservata. Etichetta libreria sul lato posteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma in ottime condizioni. Lievi aloni di polvere anche ai tagli. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 379 Buono (Good) Edizione Armenia - anno 2004 - in COPERTINA RIGIDA ILLUSTRATA. Copertina con lievi aloni causati dalla polvere ma molto ben conservata. Etichetta libreria sul lato posteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma in ottime condizioni.
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it