Il libro delle case. Ediz. multilingue
Costruire o ristrutturare una casa richiede un certo budget naturalmente nonché la capacità di prendere tutta una serie di decisioni fondamentali. Persino in tempi di crisi cambiare l'aspetto della propria abitazione può aiutare ad eliminare sprechi e ottimizzare spazi. Come diceva Albert Einstein è nei momenti di crisi che la creatività e l'inventiva raggiungono il loro apice. Scegliere le luci, i colori, i materiali, l'arredamento e i suoi complementi farà sì che la nostra casa diventi veramente nostra. Questo libro presenta una serie di progetti che differiscono per stile architettonico in modo da accompagnare il lettore nelle scelte e decisioni più adatte.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it