Il libro delle linee. Una visione contemporanea degli I-Ching per liberare il nostro potenziale. Per capire chi siamo e il potere che custodiamo in noi
Questo libro è uno strumento essenziale per tutti coloro che sono interessati allo Human Design e all'I Ching o Libro dei Mutamenti, il più antico oracolo conosciuto in Occidente proveniente dalla civiltà cinese. Lo Human Design è una nuova scienza della scoperta personale elaborata nel 1987. Si tratta di una sintesi di antiche tradizioni sapienziali, tra cui l'astrologia orientale e occidentale, l'I Ching cinese, il sistema dei Chakra indù e la Cabala giudaica, e due scienze moderne: la fisica dei neutrini e la comprensione del codice genetico umano. Lo Human Design offre una straordinaria comprensione delle possibilità e delle potenzialità di ciascun individuo, soprattutto in questi tempi di profondo cambiamento. Il Libro delle Linee costituisce una interpretazione contemporanea dell'I Ching e offre a ciascuno di noi strumenti pratici per capire chi siamo, come siamo configurati energeticamente e il potere che naturalmente possediamo e condividiamo con il mondo. Questo manuale moderno e di facile comprensione è un'importante guida per chiunque voglia utilizzare l'I Ching cinese e lo Human Design per la propria crescita personale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it