Il "Libro dello Scrittore" è un vademecum destinato a tutti coloro che da professionisti o aspiranti tali abbiano a che fare con la scrittura. Un appuntamento annuale indispensabile sotto un triplice profilo: per le centinaia di nomi, indirizzi e referenze contenuti nella prima parte - case editrici, agenzie editoriali, scuole di scrittura, siti specializzati, riviste, periodici, e così via; per i numerosi approfondimenti, ogni anno diversi, proposti nella seconda parte - da come presentare un manoscritto alle indicazioni sul diritto d'autore, dalle letture consigliate agli approfondimenti sulle scuole di scrittura, alle interviste con alcuni affermati scrittori; infine, per l'utile cronologia tematica cui è dedicata la terza parte, con i fatti più salienti del 2006 selezionati dagli archivi ANSA e corredati da decine di foto a colori.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:5 aprile 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it