veramente profondo. Da leggere assolutamente!
Il libro di Charlotte. A Wonder story
Dopo Il libro di Julian e Il libro di Christopher l'ultimo volume della trilogia di racconti legati a Wonder.
Charlotte, insieme ad altri due studenti, è stata scelta per dare il benvenuto ad Auggie nella nuova scuola. Il suo sogno è di diventare una star della danza, anche se è una ragazzina un po' insicura, ed è combattuta tra la lealtà verso Auggie e il desiderio di poter entrare nel gruppo delle ragazze popolari. Ma, quando inizia la guerra tra i sostenitori del nuovo arrivato e quelli che lo vorrebbero cacciare, non ha dubbi: è lei a passare a Jack la lista di "chi sta con chi". Perché in nome dell'amicizia, prima o poi bisogna essere capaci di prendere posizione... Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:12 ottobre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
samueleLorenzo 25 dicembre 2023Il libro di Charlotte
-
Martinacmpl 07 aprile 2022Bello!
Assolutamente consigliato. Molto profondo e interessante
-
Dopo "Wonder" ed "Il libro di Christopher era arrivato il momento anche de "Il libro di Charlotte": stessa apparente storia, punti di vista ed emozioni completamente differenti dai libri precedenti...se potrebbe sembrarvi una cosa ripetitiva vi posso invece assicurare che non ci si potrebbe annoiare, anzi sale la curiosità, la voglia di vivere le storie di tutti i personaggi iniziali. Nonostante i libri siano tutti molto belli e tutti da leggere questo è quello che ho trovato meno interessante, ma è solo una questione di gusti perché merita comunque di esser letto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it