Il libro di Geremia-Le lamentazioni - copertina
Il libro di Geremia-Le lamentazioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro di Geremia-Le lamentazioni
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Geremia è la coscienza critica e irrisa della nazione ebraica alla vigilia di una delle più grandi tragedie della sua storia, la distruzione di Gerusalemme e l'esilio babilonese. Geremia, un poeta divenuto profeta, vedrà l'inarrestabile cammino della sua nazione verso la distruzione e la sua voce si spegnerà nella solitudine. Testo ebraico a fronte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il Libro di Geremia Le Lamentazioni Introduzione di Gianfranco Ravasi Traduzione e note di Luigi Moraldi Testo ebraico a fronteAutore: Autori VariEditore: RizzoliData: 1996Milano, I classici della BUR, testo a fronte, L1112, in 16°, bross. edit. ill., fuori catalogo

Immagini:

Il libro di Geremia-Le lamentazioni

Dettagli

Tascabile
368 p.
9788817171120
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail