Il libro di un teppista. Dentro la guerra
Ottone Rosai è stato anche uno scrittore. E, a suo modo, un leader culturale, un sia pur eccentrico e spesso appartato maestro. C'è stata persino una rivista che si è chiamata "Il Rosai". Da Rosai, il "teppista" Rosai, il popolano aristocratico fiorentino che ha turbato e scandalizzato più di una generazione di anime belle, vengono tante storie, di estrema destra e di estrema sinistra, della cultura italiana. Il libro include l'edizione originale e integrale di Dentro la guerra, quale fu pubblicata nella rivista "Vita Nuova" nel 1932.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO DI UN TEPPISTA DENTRO LA GUERRA ( IL ) - 1 ED LS di ROSAI OTTONE - NICOLETTI G. ( A CURA)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it