Il libro nero dell'islam italiano. Il libro che gli islamisti hanno messo al bando - Alberto Giannoni - ebook
Il libro nero dell'islam italiano. Il libro che gli islamisti hanno messo al bando - Alberto Giannoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il libro nero dell'islam italiano. Il libro che gli islamisti hanno messo al bando
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ragazzini e cinquantenni, sbandati o ben integrati, residenti nelle grandi periferie urbane e nelle cittadine di provincia. I jihadisti di casa nostra sono un piccolo esercito dell'odio. Per sconfiggerlo, occorre riconoscere e fermare le sirene della propaganda e del fondamentalismo. Ecco come si diffonde l'islamismo ideologico, contrastato in tutto il resto d'Europa e sottovalutato finora in Italia. Prefazione di Lorenzo Vidino, con la testimonianza di Maryan Ismail.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280265012

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail