Il libro nero - Marco Bacocchi - ebook
Il libro nero - Marco Bacocchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il libro nero
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Disoccupato a trentacinque anni e abbandonato anche dalla fidanzata di una vita, Fabio si ritrova costretto a tornare a casa dai genitori. Alterna la ricerca di un lavoro alla stesura di un romanzo in un locale, dove conosce Sarah, barista vivace e allegra con cui inizia una storia di sesso e amore. Fino a quando non si imbatte in un misterioso libro «vivente» che sembra rivolgersi direttamente a lui e lo precipita in un mondo di ansie e di malvagità. Solo l’amore per Sarah e per i suoi genitori potrà illuminare la strada verso la salvezza per lui e per i suoi cari.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863937831

Valutazioni e recensioni

  • È un viaggio faticoso e immaginifico questo libro, la ricerca di se' stessi e del segreto, del complotto sotteso. Galip è un po Ulisse e un po Orfeo, la ricerca della sua Ruya diventa l'occasione non cercata per cercare se' stesso e il fantomatico Celal, nella sua città, Istanbul, ancora una volta celebrata e riscoperta, e nella scoperta della fauna che la abita nell' attesa di un segno o di una verita'.

  • Chiara Corallini

    Sono una lettrice di thriller e chiedendo in libreria mi è stato consigliato questo romanzo. Il libro è scritto bene, con descrizioni accurate e la trama è molto originale. Ringrazio per il consiglio che mi è stato dato e che ora giro a tutti voi!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows